Politica

Genova, Liguria Moderata piange la scomparsa della fondatrice Alessandra Aonzo

liguria moderata

Genova. Liguria Moderata piange per la scomparsa della fondatrice e vicepresidente Alessandra Aonzo. Ci piace ricorda il suo esempio e la sua carica ideale.

Una carica che la ha portata a sostenere la campagna elettorale della Lista e della Coalizione Vinai senza risparmiarsi, nonostante la malattia, e lavorando sempre per il Gruppo e mai per se stessa. Il suo esempio e il suo sacrificio sono per noi momento di orgoglio e di responsabilità. In periodi dove la politica viene intesa come un tram o un taxi la sua figura riporta tutti alla politica come servizio e ideale. Grazie Ale ! Non ti dimenticheremo mai.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.