Genova, la ciclista Virginia Cancellieri è Miss Liceo 2012: la genoana Bianca Torre Miss Brandy Melville

Genova. Un successo per la serata finale dell’edizione 2012 di Miss Liceo, che si è svolta ieri sera al Sys – Beach Restaurant & Lounge Bar a San Giuliano. A trionfare è stata Virginia Cancellieri, mentre la fascia di Miss Brandy Melville, è andata a Bianca Torre .

La festa e la sfilata sono state presentate da Marcello Falanga, le coreografie e la sfilata vera e propria sono state coordinate invece da Martina Scibilia di Wanna Be Made Agency. Guest Star alla consolle djAlexandra Damiani, ma si sono alternati alla consolle anche i dj Nick Calabrini e Antonio Spadafora.
Tantissimi i ragazzi accorsi all’evento, un vero e proprio bagno di folla che conferma quanto il concorso sia divertente e apprezzato. Fra i sostenitori dell’evento: L’ Isola Oro Nero che ha regalato un’opera in ardesia a Miss Liceo e ciondoli con le iniziali a tutte le partecipanti, la catena di Boutique Morando, che ha messo in palio per la vincitrice uno splendido vestito, la Gelateria e Bar la Piazza di Piazza Leonardo da Vinci, la Teknit srl di Walter Pilloni che ha regalato una Ecobike alla vincitrice, La Pizzeria Moro Mare, il Make Up della Profumeria Sbraccia che ha omaggiato con un profumo la ragazza vincitrice, Il Centro di Abbronzatura NA. PA Center, Hairmania Unisex di Paolo Aldinucci che ha contribuito, regalando un taglio e piega omaggio .

La giuria, formata da Tony e Paola Favre dell’Isola Oro Nero, da Paolo Aldinucci, Daniele Maggiolo titolare di Brandy Melville Genova ed Elisa Rozhdestvtenskaya ha decretato vincitrici Viginia Cancellieri, Miss Liceo 2012 e Bianca Torre, Miss Brandy Melville 2012.

“Sono molto felice – ha detto a caldo Virginia – studio al liceo artistico, ho 14 anni e sono una grande appassionata di ciclismo, da grande infatti vorrei diventare una ciclista professionista”.

“Speravo di vincere – ha continuato Bianca – studio al Montale e ho 15 anni, la mia più grande passione? Il Genoa, sono una rossooblù doc”.

Più informazioni
leggi anche
miss ciclismo
12 edizione
Miss Ciclismo, in gara anche due genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.