Cronaca

Genova, ha quasi sfondato la porta di casa e minacciato la convivente di morte: 42enne nei guai

Arresto Carabinieri

Genova. In evidente stato di ebbrezza ha quasi sfondato la porta di casa, minacciando di morte la convivente. Il 42enne residente in via Casata, è stato denunciato dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce gravi, danneggiamento e violazione di domicilio.

Il genovese, già pregiudicato, tentava in tutti i modi di entrare all’interno, nonostante il rifiuto della convivente, che è stata minacciata di morte. Al momento dell’intervento, l’uomo ha aggredito anche i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.