Cronaca

Genova, furibonda lite tra ex fidanzati: entrambi denunciati per minacce

auto polizia

Genova. Lui è un pregiudicato genovese di 36 anni, lei una ventiquattrenne genovese già nota alle Forze dell’Ordine. La donna ha lasciato l’uomo e da qualche tempo convive con un cittadino tunisino. L’ex fidanzato non accetta la situazione e ieri si presenta a casa della sua amata, inscenando una lite per gelosia e minacciando l’ex compagna.

La donna reagisce in modo violento, intimidendolo a sua volta con un coltello. Intervengono gli uomini di una volante che denunciano entrambi per le minacce pronunciate e la sola donna per il porto abusivo di arma bianca.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.