Cronaca

Genova, evade due volte dai domiciliari: equadoriano arrestato

carabinieri

Genova. La scorsa notte i militari del Nucleo Radiomobile, nel corso di un servizio per il controllo delle persone sottoposte agli domiciliari, hanno deferito in stato di libertà per “evasione” un ecuadoriano di 38 anni, dimorante in Genova in via G. Giacometti, attualmente agli arresti domiciliari, poiché durante il controllo non veniva trovato presso la propria abitazione.

Nel corso della mattinata, i militari dello stesso Reparto, a seguito di un ulteriore controllo, hanno arrestato lo straniero per “evasione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.