Cronaca

Genova, ennesima anziana truffata: 74enne apre la porta a due sconosciute e viene derubata

truffa anziani

Genova. Ancora un’anziana truffata nel capoluogo ligure. Una volante della Questura è intervenuta presso l’abitazione di una settantaquattrenne genovese, vittima di un furto. La donna ha raccontato agli agenti di aver aperto la porta a due donne che si sono introdotte con un pretesto in casa, dove si sono intrattenute alcuni minuti chiacchierando di problemi di lavoro.

Una volta uscite l’anziana si è accorta che le due malviventi avevano rovistato nei cassetti della camera da letto, sottraendole la pensione per un importo di circa 700 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.