Genova, diritti da infortuni e malattie professionali: giornata dedicata all’informazione

cgil genova

Genova. Domani, dalle ore 10 alle ore 12 davanti alla sede Inail di Genova in via d’Annunzio 76, il Patronato Inca insieme alla Cgil terranno un’iniziativa pubblica rivolta ad informare le persone circa i diritti derivanti da infortuni e malattie professionali.

L’evento ha anche lo scopo di sensibilizzare lavoratrici e lavoratori ai temi della sicurezza sul lavoro e ad informarli sui diritti legati al tema.

Durante la mattinata sarà distribuito alla cittadinanza materiale informativo sul servizio medico – legale offerto dal Patronato INCA. Alla stampa presente sarà fornita una breve sintesi della casistica relativa a infortuni e malattie professionali riscontrata dal Patronato a livello provinciale.

L’iniziativa di Via D’Annunzio si terrà con le stesse modalità anche presso le sedi Inail di Sampierdarena e Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.