Cronaca

Genova, Damco: lunedì sciopero con presidio sotto la sede di Spediporto

Spediporto

Genova. Dopo l’incontro con Spediporto con la Damco Italy S.r.l. e della successiva Assemblea, con i dipendenti della sede genovese, le Segreterie Territoriali di FILT CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI, visto il rigetto da parte dei lavoratori delle proposte economiche aziendali, ritenute all’unanimità insufficienti, su mandato della stessa assemblea, proclamano per lunedì 11 Giugno 2012 uno sciopero dei dipendenti della sede di Genova per l’intera prestazione.

Alle ore 15 di lunedì in concomitanza dell’ulteriore incontro che si terrà con l’Azienda presso la sede di Spediporto in via Roma, si terrà un presidio dei lavoratori genovesi della Damco per sottolineare lo stato di malessere che li pervade di fronte alla certa fuoriuscita dalla produzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.