Genova, Carolina Kostner madrina di Royal Caribbean a bordo di Mariner of the Seas

Mariner of the seas - Royal Caribbean

Genova. C’è aria di festa a bordo di Mariner of the Seas, quinta e ultima gemella di Classe Voyager (140.000 ton.) di Royal Caribbean International, che salpa oggi 9 giugno da Civitavecchia diretta verso l’home-port genovese per la prima partenza della stagione 2012. A bordo c’è anche Carolina Kostner, madrina della compagnia per tutto il 2012.

La grande stagione ligure di Mariner of the Seas, nave ammiraglia di Royal Caribbean International in partenza dall’Italia, inizia proprio domani 10 giugno da Genova. Mariner of the Seas farà scalo nell’home-port genovese, da giugno a settembre, ben 15 volte, il doppio rispetto al 2011, per un totale di circa 57.000 passeggeri movimentati durante bellissimi itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale che toccheranno alcune delle città più suggestive del Mare Nostrum: Cannes (Francia)  – sostituita da Ajaccio (Corsica) nelle partenze del 10 giugno, 15 luglio, 19 agosto e 9 settembre – la cosmopolita e dinamica Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Isole Baleari) e Valencia (Spagna), famosa per le splendide architetture e città degli sport del mare dopo aver ospitato la famosa America’s Cup nel 2007.
Dopo le recenti ristrutturazioni, Mariner of the Seas è ancora più sorprendente e presenta alcune delle caratteristiche più esclusive create da Royal Caribbean negli ultimi anni: nuove cabine, nuovi ristoranti, uno schermo cinematografico all’aperto sul ponte piscina, l’estensione della rete wi-fi e nuovi plasma touch-screen distribuiti nei punti strategici della nave, a disposizione degli ospiti per consultare le rotte, il programma di bordo, le attività della giornata e molto altro, il tutto aggiornato in tempo reale!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.