Cronaca

Genoa-Siena: revocati gli arresti domiciliari per quattro ultrà rossoblù

contestazione genoa-siena

Genova. Revocati gli arresti domiciliari per gli ultrà del Genoa che hanno dimostrato di lavorare: quattro sui sette tifosi rossoblù arrestati per i disordini avvenuti ad aprile durante Genoa-Siena, avranno obbligo di dimora e divieto di uscire di casa dalle 20 fino alle sette del mattino.

Il pubblico ministero Biagio Mazzeo, che coordina le indagini sui disordini della partita, quando i tifosi fecero sospendere la gara e imposero ai giocatori del Genoa di togliersi la maglia, aveva dato parere negativo per tutti.

Oggi il gip ha revocato la misuta cautelare per quattro di loro. Tra gli ultrà che hanno ottenuto la sospensione c’è anche Piermarco Pellizzari soprannominato “Cobra”. Mentre per Fabrizio Fileni detto “Tombolone”, il gip ha rigettato la richiesta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.