Genoa: Constant al Milan con Acerbi, Destro rossoblù per qualche ora

Enrico Preziosi

Genova. Dopo tanto discutere forse ci siamo davvero. Mattia Destro sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Il Siena sembra finalmente essersi deciso ad accettare la proposta di Enrico Preziosi: 6 milioni di euro impreziositi dal 50% dei cartellini di Cofie e Polenta.

Un costo elevato per un giocatore su cui sono cadute le attenzioni di mezza Serie A. Ora che ha in mano l’attaccante, il Grifone darà inizio a un’asta milionaria alla quale parteciperanno Inter, Juve e Roma.

Delle big manca solo il Milan che ha però già fatto shopping in casa rossoblù. Dopo essersi assicurati Francesco Acerbi (in fase di definizione le trattative tra Genoa e Chievo) in comproprietà, i rossoneri hanno ingaggiato a sorpresa Kevin Constant (prestito con diritto di riscatto).

Rinnovata con il Crotone la comproprietà del difensore Kevin Vinetot.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.