Cronaca

Furgone in avaria sulla A12: riaperto il tratto tra Nervi e Recco, in direzione Sestri Levante

Chiavari Casello autostrada

Recco. Agg.h.11.44. Il tratto autostradale tra Nervi e Recco è stato riaperto.

Disagi per il traffico questa mattina. Autostrade per l’Italia, infatti, comunica che sulla A12 Genova-Sestri Levante è stato chiuso il tratto tra Genova Nervi e Recco in direzione Sestri Levante, a causa di un mezzo fermo in avaria.

Si tratta di un furgone provvisto di cucina mobile con perdita di gas. Sul luogo dell’evento sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e soccorsi sanitari e meccanici. Il traffico è bloccato per motivi di sicurezza.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Genova e diretti verso Sestri Levante, dopo l’uscita obbligatoria a Genova Nervi, di percorrere la viabilità ordinaria in direzione di Recco, dove rientrare in autostrada verso Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.