Cronaca

Foce, parte domani l’intervento di disinfestazione dalle zanzare

zanzara

Genova. Sarà avviata domani, giovedì 28 giugno, nella zona della Foce, un’operazione di disinfestazione dalle zanzare. L’intervento riguarderà tutte le caditoie stradali presenti lungo la copertura del torrente Bisagno, dalla Foce sino all’altezza della questura.

Sono queste, nel dettaglio, le strade interessate: via Brigate Partigiane, via Mascherpa, via Cecchi nella parte prossimale a viale Brigate Partigiane, via Finocchiaro Aprile, via Ferruccio e la parte prossimale a viale Brigate Partigiane di via Diaz e di via Maddaloni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.