Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Five Lands Rally, tre giorni di spettacolo a Sestri Levante con le Harley Davidson

Sestri Levante. Dopo la gloriosa decima edizione, dello scorso anno, è tutto pronto più che mai per affrontare l’oramai tradizionale evento motociclistico “targato” Harley Davidson del Tigullio.

Venerdì, Sabato e Domenica si terrà il raduno Harley Davidson, denominato “Five Lands Rally” ed organizzato dal Club Harley Davidson Portofino Coast Chapter di Sestri Levante. Nel borgo di Riva Trigoso a Sestri Levante si potranno vedere le splendide motociclette americane, e fare festa insieme a tanti motociclisti Harleysti che giungeranno da tutta Italia.

Partner dell’evento l’Associazione Bagnun, che curerà la parte gastronomica, proponendo l’ottima nostra cucina tradizionale, il Bunker Bar di Riva Trigoso, che supporterà la parte spettacolare e musicale della manifestazione e la Concessionaria Harley Davidson di Sestri Levante, per quanto riguarda la logistica. Per i partecipanti ci sarà la possibilità di percorrere con le proprie moto, chilometri di costa e di entroterra, accompagnati dai ragazzi del Portofino Coast Chapter. Giri turistici in moto alla scoperta del Parco delle Cinque Terre, della Val Petronio e Val di Vara. Sabato sera, direttamente sulla spiaggia, ci sarà lo splendido concerto della Band Quinto Elemento; quindi animazione e folklore.

Lo spirito di queste manifestazioni sono il divertimento e l’amicizia, ma anche la solidarietà ed il sostegno a chi se la passa peggio, silenziose e spontanee sono le innumerevoli iniziative del Portofino Coast Chapter; prerogativa assoluta di questo nostro appuntamento è riuscire come ogni anno a destinare una cospicua somma in beneficenza.
La manifestazione di cui parliamo è la più importante proposta dal Portofino Chapter, oltre 50 volontari collaboreranno per la riuscita dell’evento, che si preannuncia “nuovamente maestosa”.

L’evento è altresì molto gettonato, molte sono le prenotazioni giunte alle strutture ricettive già dai mesi scorsi, ed il tutto esaurito è praticamente ovunque. Il Portofino Coast Chapter è tra i più importanti club Harley Davidson in Italia, il raduno in questione è a livello nazionale e molto sentito e partecipato.