Altre news

Finalissima Italia-Spagna, il cardinale Bagnasco: “Speriamo vincano gli azzurri, magari con 3 gol di Balotelli”

angelo bagnasco

Genova. I genovesi domani sera saranno davanti ai maxischermi per assistere alla finalissima tra Italia e Germania, ma tra i tifosi ce n’è uno d’eccezione. “Speriamo fortemente che vinca l’ Italia, anche con altri due-tre gol di Mario Balotelli”.

E’ l’auspicio del presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, per la finale di Euro 2012 che domani sera vedrà gli azzurri di Prandelli sfidare la Spagna. “Speriamo che vinca l’Italia – ha affermato Bagnasco a margine dell’inaugurazione di una biblioteca – lo dico per spirito sportivo, non contro qualcuno. Tutto deve rimanere sempre nella dinamica della competizione sportiva, seppur con agonismo e grande impegno, come i nostri hanno dimostrato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.