Finale playoff Sampdoria-Varese, Garrone: “Sarà una partita emozionante, ce la giochiamo”

Edoardo Garrone

Genova.“Nessuna squadra arrivata sesta in campionato ha mai disputato una finale. Per noi sarebbe importante riuscire ad arrivare in A”. Così Edoardo Garrone, vicepresidente vicario della Sampdoria, a quasi 48 ore dalla finale di andata contro il Varese, valida per il ritorno in serie A.

“Ce la giochiamo – ha detto oggi a Radio Anch’io Sport – La retrocessione per noi è stato un colpo molto duro abbiamo lavorato molto per cercare di ricreare un ambiente positivo a cominciare da organizzazione società e ci siamo riusciti.

La retrocessione ci ha insegnato a fare autocritica – ha aggiunto – Abbiamo anche ricostruito anche rapporto positivo con i nostri tifosi che sono fondamentali. Mercoledì col Varese sarà una partita emozionante”.

“Dopo aver disputato un girone di andata al di sotto delle nostre aspettative, abbiamo fatto un gran girone di ritorno, e ora ce la giochiamo. Con Iachini – ha sottolineato – la squadra ha trovato l’ assetto ideale e recuperato tanti punti sul Padova che stava davanti”.

“Noi non commentiamo mai l’operato degli arbitri – ha detto poi il vicepresidente sulla partita di sabato contro il Sassuolo – Comprendo l’amarezza del Sassuolo che è un’ottima squadra ma nei 180 minuti la Samp si è qualificata con merito. Sabato avrebbe meritato vincere il Sassuolo ma è finita pari e siamo passati noi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.