Cronaca

Filtri d’amore e pozioni magiche: Katy la cartomante accusata di truffa aggravata

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Aveva pagato 9 mila euro di parcelle ma non aveva ottenuto nessun risultato, così una cliente insoddisfatta ha denunciato la maga Katy, famosa cartomante quarantenne genovese, molto nota in città per i suoi filtri d’amore e le sue posizioni magiche, con le quali prometteva di “riconquistare mariti o fare innamorare all’istante il beneamato”.

Dopo mesi, e soldi, di sedute, la cliente insoddisfatta ha chiesto aiuto ai Carabinieri e ha denunicato tutto. La cartomante, alla quale è arrivato il rinvio a giudizio per truffa aggravata, deciso dal gup Nicoletta Bolelli, sarà assistita dall’avvocato Pietro Franzosa.

Katy è accusata di avere raggirato la donna promettendole di farle riconquistare il marito grazie a sedute, consultazione di astri e pozioni. Il processo inizierà a novembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.