Cronaca

Fegino, sversamento di greggio da cisterna: strada chiusa, vigili del fuoco al lavoro

vigili del fuoco

Borzoli. Due squadre dei vigili del fuoco stanno operando nella zona di Fegino per una perdita di greggio dallo stabilimento Iplom.

Il liquido sarebbe fuoriuscito dai serbatoi di stoccaggio di una cisterna. L’allarme è scattato verso mezzogiorno. La zona è pericolosa per questo sono state avviate alcune misure di sicurezza: la strada è stata chiusa mentre la raccomandazione per le persone che abitano nel quartiere è di restare in casa e tenere le finestre chiuse dato l’intenso e forte odore in tutto il quartiere.

I vigili del fuoco al momento stanno ancora cercando di chiudere la perdita.

leggi anche
fegino valpolcevera giorno dopo
Disastro ambientale
Sversamento Iplom, accolto patteggiamento: multa all’azienda ma nessun risarcimento ai cittadini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.