Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Emozioni, Concorso Fotografico Lavagna 2012

Più informazioni su

Lavagna. Gli amici del Bronzin e l’Associazione Commercianti, patrocinati dal Comune di Lavagna, organizzano un concorso fotografico dal tema: Emozioni.
Il concorso è aperto a tutti. Ogni partecipante può presentare massimo due fotografie a colori o in b/n. Le immagini devono essere formato 20×30 cm, stampate su carta fotografica e montate su cartoncino nero 30×40 cm.

-Sezione principale: “EMOZIONI…” tema libero
-Sezioni speciali: “EMOZIONI con gli occhi dei BAMBINI” ammessi partecipanti di età inferiore ai 14 anni
“EMOZIONI a LAVAGNA”: scatti a tema sulla città di Lavagna.

Al momento della consegna, le foto dovranno essere consegnate in busta chiusa e dovranno riportare sul retro del cartoncino: COGNOME e NOME, INDIRIZZO, ANNO DI NASCITA, RECAPITO TELEFONICO, EMAIL, TITOLO DELL’OPERA.

Le foto dovranno pervenire in busta chiusa,unitamente alla scheda di partecipazione e alla quota di iscrizione di € 10. Le opere dovranno pervenire all’edicola LA PRESS in piazza della Libertà 45,16033 Lavagna, oppure all’edicola SAMBUCETI STEFANO, via Roma 96, 16033 Lavagna, entro e non oltre il 20 luglio 2012. Le foto verranno visionate e valutate da una giuria di esperti professionisti e non. Il giudizio della giuria è inappellabile.
Le foto verranno esposte nella mostra fotografica che si terrà presso il Giardino della Torre del Borgo a Lavagna dal 6 al 12 Agosto p.v. La premiazione si svolgerà il 12 Agosto 2012.Termine presentazione opere 20 Luglio 2012 (in caso di spedizione farà fede il timbro postale).