Politica

Datasiel, Burlando risponde a un’interrogazione di Morgillo (Pdl): “Datasiel ha lavorato bene con Oddone”

burlando

Regione. “Datasiel ha lavorato molto bene e avviato un buon processo di razionalizzazione dei costi” con la presidenza di Franco Oddone, ora assessore allo Sviluppo Economico a Genova. Questo è quanto dichiarato dal presidente Claudio Burlando in Consiglio Regionale in risposta a una interrogazione di Luigi Morgillo (Pdl) sulla incompatibilità delle due cariche, questione peraltro superata dopo le dimissioni di Oddone da Datasiel.

“Mi auguro che il Consiglio Regionale proceda entro breve alla nomina di un presidente altrettanto autorevole e capace” ha detto Burlando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.