Cronaca

Costa Magica, giallo risolto: conferma da Brasilia, la cameriera scomparsa si è suicidata

costa nave

Genova. Giallo risolto a bordo della Costa Magica: la cameriera brasiliana scomparsa sabato scorso dalla nave partita da Malta e diretta a Catania, si sarebbe buttata in mare, secondo quanto confermato dall’ufficio stampa del Ministero degli Esteri di Brasilia, da informazioni raccolte dall’edizione online del quotidiano ‘Folha de Sao Paulo’.

I media brasiliani riportano anche l’identità della presunta vittima: si chiama Lais Santiago Almeida Santos e ha 21 anni. Secondo il ministero brasiliano, telecamere della nave hanno registrato il momento in cui la giovane sale sul parapetto e, dopo qualche attimo di esitazione, si butta in mare. Il tutto attorno alle 2 del mattino di sabato.

La scomparsa della ragazza, vista per l’ultima volta venerdì scorso, era stata denunciata dal fidanzato, che ha affermato di non averla più trovata al suo rientro in cabina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.