Cronaca

Cornigliano, paura nella notte: anziani aggrediti e rapinati in casa

macchina

Cornigliano. Stavano dormendo tranquillamente, quando all’improvviso sono stati svegliati e aggrediti da quattro rapinatori, entrati in casa dopo aver forzato una finestra.

Secondo quanto raccontato alla polizia dai coniugi, di 78 e 72 anni, presumibilmente i malviventi erano originari dell’Est Europa e dopo averli aggrediti li hanno derubati dei telefoni cellulari, della carta bancomat, degli assegni, di denaro in contanti da quantificare, di un orologio Rolex e di alcuni oggetti d’oro.

Fortunatamente la coppia di anziani non ha riportato gravi ferite, ma è rimasta molto scossa per l’accaduto. Attualmente sono in corso indagini di Polizia Giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.