Cronaca

Chiavari, incidente all’alba: perde controllo dello scooter, ragazza ferita

ambulanza

Chiavari. Molto spavento e qualche ferita, ma poteva andare molto peggio per la giovane chiavarese che questa mattina all’alba, reduce dalla movida del venerdì sera, per cause ancora da accertare ha perso il controllo del suo scooter, sbalzando a terra.

L’incidente è avvenuto verso le 5 in piazza S.Front a Chiavari e non ha coinvolto altri mezzi o persone. La ragazza è stata subito soccorsa dal personale medico intervenuto sul posto: per lei ferite lacerocontuse al volto e alla gamba e il trasferimento in ospedale per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.