Cronaca

Chiavari, giro di spaccio al cimitero: sorpreso con dieci dosi di eroina, arrestato 27enne

cimitero

Chiavari. Non è servito l’ingegnoso luogo utilizzato come insolita sede di spaccio: proprio vicino al cimitero di Chiavari, dove ormai aveva creato il suo giro di smercio di eroina è stato beccato e arrestato mentre cedeva una dose ad una tossicodipendente.

A finire in manette un cittadino ecuadoriano di 27 anni che, contando sul fatto che in quel luogo non sarebbe incappato in controlli, spacciava eroina a pochi metri dalle tombe e vicino alla toilette del cimitero comunale di Chiavari.

La polizia invece notando movimenti sospetti avevano iniziato ad attenzionare la zona e dopo na lunga attivita’ di osservazione e pedinamento ha sorpreso il giovane mentre cedeva una dose ad una tossicodipendente proprio vicino al cimitero. L’uomo è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio. I poliziotti gli hanno sequestrato una decina di dosi e 500 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.