Chiavari, Croce Verde: da oggi il servizio di Guardia Medica Pediatrica estiva per tutti i Comuni aderenti

centro storico chiavari

Chiavari. Da oggi e fino a domenica 2 settembre la Croce Verde Chiavarse avvierà per l’ottavo anno consecutivo il servizio di Guardia Medica Pediatrica Estiva rivolto a residenti e turisti dei seguenti comuni: Chiavari, Carasco, Casarza Ligure, Lavagna, Leivi, Ne e San Colombano Certenoli.

Alla realizzazione del progetto hanno contribuito l’Asl 4 “Chiavarese”, l’Associazione “Amici di Simone Tanturli” e le Associazioni Albergatori di Chiavari, Lavagna e Cavi.

Le visite saranno erogate presso l’ambulatorio medico di largo G. Casini, 10 a Chiavari dalle ore 9 alle ore 19, il recapito telefonico è 0185 322422.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.