Cronaca

Certosa, minore sudamericano rapinato e accoltellato in casa: in manette l’aggressore, forse vendetta tra bande

certosa

Genova. Guarirà in venti giorni il 17enne vittima di una rapina all’interno del suo appartamento nel quartiere genovese di Certosa.

L’aggressione è avvenuta questa mattina: il giovane, di origine dominicana, è stato sorpreso in casa, poi picchiato e accoltellato a una mano. Il suo aguzzino però è stato subito rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato di Cornigliano: si tratta di un 22enne ecuadoriano, accusato di rapina aggravata e lesioni personali.

Accertamenti sono in corso da parte delle forze ordine: non è escluso che all’origine dell’accaduto ci sia una vicenda di bullismo o una vendetta tra bande latino-americane.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.