Cronaca

Centro storico, derubarono senegalese delle scarpe: arrestati due connazionali

Vicolo, centro storico

Genova. Avevano immobilizzato, malmenato e derubato delle scarpe firmate un giovane senegalese che stava passando nel centro storico di Genova.

La rapina risale al 18 maggio scorso, ma oggi i carabinieri della compagnia di Portoria hanno scovato gli autori dell’aggressione. Si tratta di due senegalesi di 34 e 37 anni, che dovranno rispondere di rapina aggravata e lesioni.

Il senegalese oltre ad essere depredato delle scarpe era finito al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con traumi e ferite guaribili in una decina di giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.