Carlo Felice, fumata bianca per l’approvazione del bilancio consuntivo

carlo felice

Genova. Il consiglio d’amministrazione, riunito per la prima volta sotto la presidenza del sindaco Marco Doria, ha dato il via libera al bilancio presentato dal sovrintendente Giovanni Pacor.

Nei due ultimi anni non sono mancate tensioni. Al fine di creare un clima più collaborativo, Silvio Ferrari, rappresentante in consiglio della Regione, ha rimesso il proprio mandato di vicepresidente, favorendo la nomina di un membro di minoranza, Mario Menini.

Il sindaco e presidente Doria ha impostato il lavoro con un atteggiamento estremamente pragmatico. Nel mese di luglio il consiglio dovrà affrontare programmazione e reperimento fondi, preparando la strada al ritorno alla normalità: un passaggio obbligato, quest’ultimo, dal momento che i contratti di solidarietà dei dipendenti (al momento impiegati a servizio ridotto) scadranno a fine ottobre e la Fondazione dovrà tornare ad un regime ordinario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.