Calciomercato Sampdoria, l’agente di Rafa Benitez: “Vuole allenare in Inghilterra”

Panchina Samp

Londra. L’agente dell’ex allenatore di Liverpool e Inter, Rafael Benitez, gela i tifosi blucerchiati che speravano di vedere il tecnico spagnolo sulla panchina della Sampdoria.

Manuel Garcia Quilon toglie quindi Rafael Benitez dal mercato delle panchine al di fuori della Premiere League. Raggiunto dalla redazione di tuttomercatoweb.com l’agente ha negato la presenza della trattativa con il club del patron Garrone.

“Posso confermare al 100% che non ci sono possibilità che Rafael vada alla Sampdoria. Dove andrà a giocare? Vuole rimanere in Inghilterra e allenare in Premiere League”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.