Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Sampdoria, Iachini: “Per contratto il tecnico dei blucerchiati sono ancora io”

Genova. “No, non ho sentito nessuno dalla Sampdoria. A oggi, per contratto, il tecnico dei blucerchiati sono ancora io. Altro non so”. Queste le parole del tecnico blucerchiato ancora ufficialmente sulla panchina sampdoriana, mentre le voci di corridoio danno l’annuncio di Benitez in arrivo da un momento all’altro.

I Garrone e il direttore sportivo Pasquale Sensibile con il neodirettore generale Rinaldo Sagramola, discutono proprio di Benitez mentre però a Corte Lambruschini prevale il riserbo.

“Aspetto che mi chiamino – ha detto Iachini – poi vedremo cosa succede. So soltanto che ho lavorato bene alla Samp e che per contratto io sono il tecnico dei doriani, perché il contratto si rinnovava automaticamente con il ritorno in serie A. So che hanno contattato Benitez e so soltanto questo. Aspetto, come voi, notizie”.

Intanto Rafa Benitez dovrebbe essere ancora a Parigi, dove stasera commenterà la partita Spagna-Portogallo, prima semifinale degli Europei, e dal sito di Eurosport spiega come fare quando un tecnico arriva in un nuovo club.