Calciomercato, affaire Zampano: "Nessun problema con la Samp, nonostante si sia arrivati alle buste" - Genova 24
Sport

Calciomercato, affaire Zampano: “Nessun problema con la Samp, nonostante si sia arrivati alle buste”

SavonaVsEntella20110508 0004

Chiavari. A seguito della trattativa terminata con le buste che ha visto l’Entella riscattare per intero il cartellino di Francesco Zampano, il presidente del club chiavaree, Antonio Gozzi non nasconde la sua soddisfazione.

“E’ una trattativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi dichiarati, cercare i migliori giovani in giro per l’Italia e se possibile farli crescere a Chiavari in modo da diventare, in questo senso, un punto di riferimento per società più importanti. Il fatto che poi si sia arrivati alle buste è dipeso dal meccanismo di questo tipo di contratti. Ci si è trovati con il tempo ristretto per sistemare alcuni dettagli ancora in sospeso. Ma quello che ci tengo assolutamente a sottolineare è che i nostri rapporti con la Sampdoria erano sono e saranno sempre ottimi”.

In questi giorni il presidente Gozzi, assieme al direttore sportivo Matteo Superbi e al direttore generale Matteo Matteazzi, stanno studiando le strategie in attesa di sapere intanto quale sarà la categoria di appartenenza e conseguentemente abbinare le strategie di mercato in vista del 1 luglio quando apriranno ufficialmente le liste di trasferimento.