Sport

Calcio, sezione arbitri di Genova: Masini confermato alla presidenza

Pierpaoli arbitro

Genova. Alessandro Masini è stato confermato Presidente della Sezione Arbitri di Genova dall’assemblea elettiva e guiderà quindi la sezione per i prossimi quattro anni. Gli arbitri genovesi hanno cosi confermato la loro fiducia al presidente che già nel quadriennio
precedente ha guidato i fischietti della maggiore sezione Aia ligure.

Durante la serata, il presidente Masini ha ripercorso nella sua relazione i quattro anni appena trascorsi e si è impegnato per raggiungere nuovi importanti obiettivi per la sezione del capoluogo; al termine della riunione la proclamazione dell’eletto che è stato salutato con un caloroso applauso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.