Sport

Calcio, Lega Pro: tutti vogliono il gioiellino Zampano, a metà fra Entella e Sampdoria

Legapro - Savona Vs Entella

Genova. Il terzino, classe 1993, Francesco Zampano, in forza alla Virtus Entella ma in comproprietà con la Sampdoria, è il piatto pregiato del mercato dei giovani professionisti. Sul nazionale azzurro under 19 (sempre convocato dal commissario tecnico Alberigo Evani) piace ad alcuni club di serie B. Prima, però, Entella e Sampdoria devono risolvere la comproprietà, ma è probabile che si vada ad un rinnovo in quanto la società di Chiavari punta ad una Prima Divisione da protagonista e per questo motivo vorrebbe rinnovare la compartecipazione. Adesso bisognerà capire l’intenzione dei blucerchiati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.