Sport

Calcio, Lega Pro Seconda divisione: Entella a Cuneo, senza lo squalificato Favret

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Dopo il pareggio di domenica, 1-1 al Comunale di Chiavari, la Virtus Entella inizia a pensare alla partita di ritorno con il Cuneo, in programma domenica prossima in Piemonte. Ai biancocelesti serve una vittoria per aggiudicarsi la finale ed approdare così in Prima Divisione. Un risultato che sarebbe davvero storico. Il giudice sportivo, intanto, si è pronunciato: la Virtus Entella perde il solo Favret, squalificato per un turno, ma ritrova Hamlili, che ha scontato la giornata di stop rimediata dopo la partita di Casale. Il Cuneo, invece, domenica dovrà fare a meno di ben tre elementi, tutti squalificati dal giudice sportivo: Arcari, Lodi e Sentinelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.