Calcio, Lega Pro: l'Entella sforna giocatori per la serie B: Hamlili verso Livorno, Staiti a Cesena - Genova 24
Sport

Calcio, Lega Pro: l’Entella sforna giocatori per la serie B: Hamlili verso Livorno, Staiti a Cesena

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Due giocatori della Virtus Entella sarebbero pronti a sbarcare in serie B, si tratta dei centrocampisti Staiti e Hamlili. Entrambi l’anno prossimo potrebbero giocare in cadetteria, ma da avversari. Il primo vestirà la maglia del Cesena mentre il secondo approderà al Livorno.

Anche il difensore Zàmpano e il portiere Paroni hanno diverse richieste dalla B. Per quanto riguarda gli acquisti già ufficiali, invece, è stato prelevato dalla Valenzana il portiere Borra, classe ‘95, mentre dal Canaletto è stato acquistato il giovane Geraci, leva ‘96. Riscattato infine a titolo definitivo dall’Athletic Club, Argeri, classe ’94.

Intanto sono state fissate le date per la prossima stagione sportiva biancoceleste. A prescindere da quelli che potrebbero essere gli esiti di ripescaggi e quindi dalla categoria che si andrà a disputare, la squadra di Luca Prina si ritroverà giovedi 19 luglio per partire alla volta di Tavarone dove si svolgeranno 3 giorni di test fisici per verificare e “schedare” lo stato dei giocatori. Lunedi 22 partenza per il ritiro di Sondalo in Valtellina a pochi chilometri da Bormio. In Lombardia la Virtus Entella si fermerà fino al 4 agosto, vigilia del primo impegno di Coppa Italia. In base alla sede della prima partita i chiavaresi si sposteranno in una località vicina.

Dopo il primo impegno ufficiale seguiranno due giorni di riposo per poi riprendere mercoledi 8 agosto nuovamente a Tavarone. Durante il ritiro a Sondalo, dopo un contatto tra il direttore sportivo biancoceleste, Matteo Superbi e quello rossoblu, Stefano Capozucca, è stata concordata una partita amichevole con il Genoa, in ritiro nella vicina Bormio, da disputarsi al termine della prima settimana di allenamento.