Sport

Calcio giovanile, la Lavagnese vince il torneo Fair-play. Serra Riccò secondo

Lavagnese esordienti

Lavagna. Non finisce la stagione d’oro del settore giovanile della Lavagnese: i baby bianconeri della leva 99, allenati dai mister Frugone, Ghilino e Livellara, hanno vinto il prestigioso torneo Fair-Play, organizzato dal Comitato Regionale della Figc, tra le squadre vincenti i tornei Esordienti provinciali.

La fase finale si è giocata al Riboli di Lavagna. In semifinali, Serra Riccò – Pieve Ligure 3-0, Lavagnese – Spezia 5-4 ai rigori (0-0 i regolamentari). Per la finale 3/4 posto lo Spezia ha travolto 7-0 il Pieve Ligure; nella finalissima, Borinato e Doci hanno trascinato la Lavagnese al 2-0 sul Serra Riccò.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.