Sport

Calcio, Davide Focacci “promosso”: dal Fontanabuona al Chiavari, è il nuovo team manager

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0003

Chiavari. Il Fontanabuona, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione, in modo consensuale e sereno, con il direttore sportivo Davide Focacci dopo appena un anno.

Nel comunicato ufficiale si legge che “il Fontanabuona intende ringraziare il ds per la serietà, l’impegno e la professionalità con le quali ha svolto un non facile compito in questa stagione. Dispiaciuti di perdere un valido collaboratore ma anche una figura di indubbia umanità, tutta la società augura un futuro professionalmente appagante e favorevole a Focacci nel Chiavari Caperana”.

Davide Focacci nel club verdeblu assumerà il ruolo di team manager dove lavorerà assieme al direttore generale Vittorio Raffo e al direttore sportivo Alberto Barbieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.