Cronaca

Busalla, scatta lo sciopero della Cgil contro la riforma del lavoro: autostrada bloccata

CGIL

Busalla. E’ iniziato puntuale alle 9 lo sciopero dei lavoratori aderenti alla Cgil, che stamattina daranno vita a vari presidi in città.

Il primo è scattato a Busalla fuori dall’uscita autostradale, che al momento è chiusa. Al centro della protesta c’è la riforma del mercato del lavoro, oggi al voto in Parlamento. I presidi proseguiranno poi fino alle 11 in altre zone di Genova, cioè fino allo scadere dello sciopero di 2 ore.

Intanto, il traffico nella zona del casello autostrale di Busalla è paralizzato e sono previsti disagi anche per il resto della mattinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.