Cronaca

Borzonasca, in crisi per amore: donna spagnola si uccide lanciandosi dalla finestra di un albergo

carabinieri

Borzonasca. Una crisi nel matrimonio: questa forse la motivazione all’origine dell’estremo gesto compiuto questa mattina all’alba da una donna spagnola di 34 anni. Verso le 6 la donna si è lanciata dalla finestra di un albergo a Malanotte, una frazione di Borzonasca nell’entroterra del Tigullio. La coppia avrebbe dovuto lasciare l’hotel poco dopo, infatti il marito, al momento del suicidio, stava caricando i bagagli sull’auto.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Sestri Levante si tratterebbe quindi di un gesto volontario riconducibile probabilmente alla fine dell’amore inaccettata. La donna è morta durante il trasporto in ospedale dopo un volo di nove metri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.