Cronaca

Borzonasca, precipita dalla finestra di un albergo: donna perde la vita

ambulanza

Borzonasca. Agg. h.9.13. La donna che questa mattina all’alba è precipitata dalla finestra di un albergo non ce l’ha fatta e ha perso la vita.

Tragedia questa mattina a Borzonasca, nell’entroterra del Tigullio, dove una donna di 35 anni è precipitata dalla finestra di un albergo in località Malanotte. Il fatto è accaduto intorno alle 6 e la donna è in gravissime condizioni, visto che ha fatto un volo di circa 9 metri, cadendo dal terzo piano della palazzina.

Insieme agli uomini del 118 sono intervenute sul posto le forze dell’ordine per far luce su quanto accaduto e stabilire se si sia trattato di un gesto volontario oppure di un incidente.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.