Sport

Bocce, anche Mauro Levaggi fra i top del campionato italiano di tiro

bocce

Roma. La Federbocce ha comunicato i nomi degli atleti che si sono qualificati per i campionati italiani di tiro della specialità volo che si giocheranno a Chieri (Torino) il 30 giugno e il 1° luglio. Verranno assegnati i titoli del tiro di precisone e del tiro progressivo maschili e femminili.

Tiro di precisione maschile: Grosso Daniele (Brb),Manolino Davide (Ferriera), Daghero Fabrizio (Voltrese), Levaggi Mauro (Calvarese), Porello Alessandro (Chierese), Deregibus Fabrizio (Brb), Sonego Paolo (Snua), Cericola Luigi (Ferriera), Pesce Omar (Pontese), Carpenedo Gianni (Noventa), Avetta Flavio (Gaglianico), Tabone Walter (Borgonese),Veglio Paolo (Sandamianese ,wild-card) e Longagnani Paolo (Roverino,wild-card).

Tiro di precisione femminile: Mandola Paola (Forti Sani), Carlini Francesca (La Boccia Carcare), Parise Stefania (Marenese), Venturini Caterina (Buttrio), Botteon Chiara (Graphistudio) e Mellano Chiara (Saviglianese).

Tiro progressivo maschile: Ziraldo Marco (Pontese), Roggero Mauro (Brb), Micheletti Daniele (La Perosina), Griva Massimo (Forno), Longo Alessandro (La Perosina), Giordanino Michele (Borgonese), Ortolano Alessandro (Forti Sani), Panero Emanuele (Forti Sani), Ferrero Emanuele (Brb), Betemps Rudy (Quart), Pegoraro Stefano (Pontese), Castellino Loris (Beinette), Mana Simone (Auxilium Saluzzo, wild-card) e Barone Mattia (Cumianese,wild-card).

Tiro progressivo femminile: Gerbaudo Barbara (Forti Sani), Tonon Sara (Graphistudio), Soligon Chiara (Marenese), Venturini Virginia (Buttrio), Rebora Giorgia (Abg) e Ziliotto Leila della Bolzanetese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.