Band emergenti, domenica a Genova le audizioni per partecipare al Music Village 2012

music village

Genova. Event Sound Promotion, in collaborazione con l’associazione Giovanile NET4FUN, svolgerà domenica 10 giugno a Genova, presso la sala prove Black Diamond di via Boccanegra 15, le selezioni denominate Music Live Experience per accedere all’edizione estiva di Music Village, uno dei più importanti eventi musicali dedicati a band emergenti, che si terrà a Merine in provincia di Lecce in due edizioni: dal 26 Agosto/1 Settembre 2012 – Categoria Giovani under 22 e dall’1 al 7 settembre 2012

Durante l’audizione le band coinvolte avranno la possibilità di presentare due pezzi del loro repertorio che verranno valutati da un esperto presente che sceglierà i progetti emergenti adatti e pronti ad essere presentati ad una commissione di discografici ed esperti del settore. Le band che passeranno l’audizione rappresenteranno la Provincia di Genova a Music Village. L’evento in programma a fine agosto – inizio settembre darà la possibilità a 90 band, per un totale di 600 artisti, scelte in tutta Italia di trascorrere una settimana all’insegna del divertimento, aggregazione giovanile e formazione musicale.

Music Village nel 2012 è la tappa estiva del progetto Music Live Experience e da diversi anni Music Village è diventato uno dei più importanti eventi dedicati a band emergenti, proponendosi come un reale e importante momento di aggregazione durante il quale gli artisti hanno la possibilità di sottoporre agli operatori del settore musicale e discografico (etichette indipendenti e major, media musicali, promoter, produttori) il proprio progetto. Music live experience è un progetto finanziato dalla presidenza del consiglio dei ministri – dipartimento della gioventù.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.