Sport

Atletica, Campionati nazionali Universitari a Messina: oro per Meri Dervishi del Cus Genova

cus genova

Messina. Cala il sipario sull’edizione 2012 dei Campionati Nazionali Universitari di Messina. E arriva l’ultima medaglia per il Cus Genova, grazie a Meri Dervishi che si piazza secondo nel getto del peso con un miglior lancio a 15.33. Nell’ultima giornata di gare, da sottolineare anche i buonissimi piazzamenti di Lauretta Papagna, quarta nei 5000 in 17’34″93, di Michele Montanari quinto nel lancio del martello (52.13) e sesto nel epso (14.13), e di Simone Calcgnao, sesto nel salto in lungo con un discreto balzo a 6.83.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.