Economia

Assoporti, Merlo e Monti propongono presidenza unica

Luigi Merlo

Genova. “Abbiamo deciso di fare ciascuno mezzo passo indietro e di proporre al Direttivo dei porti italiani una scelta innovativa: non due teste per una poltrona, ma due volontà per una strategia comune”.

E’ la proposta lanciata oggi congiuntamente con una lettera a due mani da Luigi Merlo, presidente Auotorità Portuale di Genova e Pasqualino MOnti, presidente dell’Autorità di Civitacchia, entrambi candidati per la guida di Assoporti. L'”unica cabina di regia” potrebbe creare una svolta in vista della nuova nomina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.