Asl 4, domani disagi all’ufficio anagrafe di Rapallo

Rapallo. L’Asl 4 chiavarese comunica che per domani, giovedì 28 giugno, durante l’orario pomeridiano, l’ufficio Anagrafe del distretto di Rapallo, situato nella palazzina adiacente all’ex ospedale, non sarà operativo per i servizi di rete.

Si informano i cittadini che di conseguenza non non potranno essere svolte le consuete attività di sportello: scelta e cambio medico di medicina generale, iscrizione all’anagrafe sanitaria, consegna autocertificazioni per esenzioni per reddito e tutti gli altri servizi telematici.

L’Asl 4 comunica inoltre che che il dottor Angelo Rivara cesserà la propria attività professionale, quale medico di Medicina Generale convenzionato per il Comune di Cogorno, a far data dal 26.07.2012 (ultimo giorno lavorativo 25.07.2012).

Pertanto gli assistiti in carico al Dott. Rivara sono invitati a rivolgersi, muniti del libretto sanitario, agli Uffici Anagrafe Sanitaria del distretto 15,  in via G.B.Ghio, 16 –  Chiavari,  per la scelta di un nuovo medico di fiducia, indispensabile per l’assistenza farmaceutica e specialistica.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00, il lunedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.45.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.