Andersen Festival, successo per Max Gazzè: stasera gran finale, l'Italia e festa in tutte le piazze - Genova 24

Andersen Festival, successo per Max Gazzè: stasera gran finale, l’Italia e festa in tutte le piazze

Sestri Levante. Stasera Sestri Levante si veste a festa per l’ultima notte dell’Andersen: tutte le piazze saranno animate per salutare l’edizione 2012 della kermesse che quest’anno ha all’attivo 99 appuntamenti e spettacoli, oltre le mostre, la maratona di racconti e le iniziative collaterali.

Ieri sera grande successo per il concerto di Max Gazzè, nella splendida cornice della Baia del Silenzio: Sestri brulicava di gente già nelle prime ore del pomeriggio.

L’ultimo giorno è ricco di appuntamenti: alle 18 gli amanti del calcio potranno godersi la prima partita dell’Italia agli Europei nella suggestiva Baia del Silenzio. Seguiranno altre due occasioni da non perdere: Lo Zodiaco di Andersen del noto astrologo Marco Pesatori alle 20 e alle 21,15 l’irriverente Diego Bianchi alias Zoro in Tolleranza Zoro (Live).

Per tutti gli altri non c’è che l’imbarazzo della scelta: Concerto e Tango Argentino alle 19 in piazza Matteotti, seguito da Circo Tresoldi. Nefertiti in the Kitchen in piazza del Comune alle 20. Per il programma completo: www.andersenfestival.it