Cronaca

Alluvione, via Donghi torna alla normalità: al via la rimozione del ponte metallico

via donghi

Genova. Dopo sei mesi il ponte metallico provvisorio in via Donghi sarà rimosso nella notte tra il 4 e il 5 giugno. “Nel tratto interessato dai lavori – rende noto il Comune – dall’innesto su via Torti fino al cantiere, saranno vietati transito veicolare e sosta dalle ore 22 del 4 giugno alle ore 5 del giorno successivo”.

Il ponte sarà rimosso per “consentire il riposizionamento delle utenze attualmente fuori terra e il successivo ripristino definitivo dei due sensi di marcia”.

Il ponte provvisorio era stato allestito il 6 novembre, all’indomani della terribile alluvione che ha colpito Genova il 4 novembre scorso, per consentire il traffico veicolare sopra la voragine che si era aperta nella strada.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.