Cronaca

Albaro, violento scontro tra moto: tre feriti, centauro in gravi condizioni

incidente sturla

Genova. Un violento scontro tra due moto si è verificato nel tardo pomeriggio ad Albaro. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.40 in via Caprera. La dinamica è ancora incerta, ma l’impatto è stato molto forte: tre i feriti, di cui uno molto grave.

Sul posto sono intervenuti subito i mezzi di soccorso e la polizia municipale. Le condizioni di uno dei motociclisti sono apparse subito molto gravi: nello sbalzo a terra ha riportato un grave trauma toracico ed è stato necessario procedere con la rianimazione. Intubato è stato poi trasportato in codice rosso al San Martino. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due centauri, trasferiti entrambi, al San Martino, uno in codice giallo e l’altro in verde.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.