Altre news

Al traguardo l’asta di Stelle nello Sport: ultime ore per acquistare le maglie di Genoa e Samp

Genova. Ultime ore di rilanci e di solidarietà con l’asta benefica delle Stelle nello Sport a favore della Gigi Ghirotti Onlus. La stagione del calcio genovese si è chiusa con la promozione della Samp in serie A e la grande festa per i tifosi doriani che ora trovano su Ebay tramite il sito www.stellenellosport.com le maglie dei loro campioni all’asta per il progetto SLA dell’Associazione presieduta dal Prof. Franco Henriquet.

C’è la maglia del capitano e bomber Daniele Gastaldello (al momento quotata 271 euro), che con i suoi due gol al Varese ha inciso pesantemente sulla promozione della Samp, ma anche quella del collega di reparto Jonathan Rossini. E ancora la maglia del leader del centrocampo Pedro Obiang (schizzata a 170 euro), il giovane-veterano che ha accompagnato la Samp verso l’impresA. E ancora le maglie blucerchiate di Paolo Castellini, Marco Padalino, Antonio Berardi e Franco Semioli.

Ultima settimana di Asta anche per il Genoa. Online su Ebay ci sono le maglie originali e autografate di Jurai Kucka e Miguel Veloso. Ma anche quelle dei portieri Lupatelli e Scarpi, e ancora le casacche di Giandomenico Mesto, Luca Antonelli, Cesare Bovo, Ze Eduardo, Valter Birsa e Kevin Constant.

E’ il gran finale del 2012 di Stelle nello Sport, il progetto che si è aperto il 17 febbraio scorso con l’Asta “battuta” da Valentina Arrighetti. Al termine di 5 mesi di eventi e solidarietà, l’obiettivo è quello di raggiunfgere quota 9.000 euro di fondi da donare alla Gigi Ghirotti Onlus per il progetto SLA.

L’Asta delle Stelle a favore della Gigi Ghirotti è patrocinata da Coni e Ussi ed è stata sostenuta da Banca Carige, Erg, Bayer, Ansaldo Energia, Villa Montallegro, Cambiaso Risso, Acqua Alta Valle. L’iniziativa legata al progetto che valorizza lo sport ligure ha potuto contare anche quest’anno su campioni del calibro di Del Piero, Ibrahimovic, De Rossi, Federica Pellegrini, Elisa Di Francisca, Valentina Arrighetti, Andrea Lo Cicero, Dindo Capello e molti altri ancora.

Per accedere alla pagina Ebay dedicate all’asta è sufficiente collegarsi tramite il sito www.stellenellosport.com o visitare direttamente il link http://www.ebay.it/sch/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti. Ecco le ultime maglie all’asta per l’edizione 2012 del progetto Stelle nello Sport per la Gigi Ghirotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.