Cronaca

Aggressione tifosi sampdoriani: arrestato l’ultrà genoano

tribunale

Genova. Il gip Massimo Cusatti, su richiesta del Pm Massimo Terrile, ha firmato l’ordine di custodia cautelare per Mattia Marzorati, il 19enne ultrà del Genoa, fermato per l’aggressione ai cinque tifosi sampdoriani la sera dei festeggiamenti per il ritorno della Sampdoria inserie A.

Il 19enne, elettricista disoccupato, è stato arrestato oggi dalla squadra mobile. Ieri Marzorati si era recato spontaneamente dal pm accompagnato dal suo legale. Al sostituto procuratore aveva confermato la stessa versione fornita in questura: era arrabbiato per la festa di “quei doriani”, e aveva agito da solo, sotto l’effetto di rabbia e alcol.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.